Anche il Team Puglia supporta Schito in questa stagione!
Da: news
Fasano (BR), 26 Marzo 2012. Oltre all’impegno nei Campionati regionali pugliesi di Motocross ed Enduro il Team Puglia per il 2012 ha raggiunto un accordo con il pluri campione italiano Jacopo Andrea Schito. Il ragazzo prodigio salentino dopo aver dominato la scena del minienduro e minicross passa ora alla classe 125 Junior e torna finalmente a difendere i colori della Puglia dopo anni di tesseramento fuori regione per ragioni di scuderia.

Il Moto club SACE gestito dall’istruttore federale Fernando Puce ha provveduto a tesserare il giovanissimo Schito (14 anni!) a pochi chilometri da casa, e poi in aggiunta agli sforzi della famiglia e di alcuni sponsors tecnici fedeli da anni, giunge il supporto del Team Puglia con i marchi Vasar by Telcom e Ragusa Grafica Moderna. Unire le forze per dare a Schito un aiuto più concreto per affrontare una stagione molto impegnativa considerando il passaggio di categoria e la solita difficoltà logistica dei piloti del sud che devono affrontare trasferte sempre notevoli.

Il programma agonistico prevede la partecipazione al Campionato Regionale Pugliese come allenamento, (dove nelle prime 4 manches ha già collezionato 3 vittorie assolute!), i vari meeting di allenamento col settore tecnico federale ed i Campionati Italiani sia di Motocross 125 Junior (6 prove) che di Supercross (6 prove), disciplina da Schito particolarmente amata. Debutto nazionale a Città di Castello il prossimo 15 Aprile! by Anche il Team Puglia supporta Schito in questa stagione